Come organizzare la scrivania
Se avete uno spazio ufficio personale al vostro posto di lavoro è una
buona norma cercare di tenerlo organizzato. Una scrivania nel caos puo'
dare l'impressione sbagliata: che siamo disordinati, che non siamo
efficienti e che abbiamo pile di lavoro arretrato.
Come organizzarsi quando si cerca lavoro
Visto le mie recenti esperienze ho deciso di scrivere un po' a proposito della ricerca di lavoro. Metto subito in chiaro che non voglio dare consigli su come scrivere un curriculum o come affrontare un colloquio, quali sono le domande da prepararsi...Continua a leggere >
Come organizzarsi quando si lascia un posto di lavoro
Oggi voglio condividere con voi la mia lista di cose da fare prima di lasciare il lavoro. Appena scopriamo quale sarà il nostro ultimo giorno di lavoro inizierà il conto alla rovescia.Continua a leggere >
Agenda del lavoro 2016
Concludo questa mini serie sul mio setup delle agende per il 2016, parlandovi delle altre due agende che utilizzo: l'agenda del lavoro ed il diario alimentare. Dal momento che non c'è moltissimo da mostrare, ho deciso di fare un unico post.Continua a leggere >
Organizzati con Microsoft Outlook
Oggi è il turno di Elisa Flora Bezze, che ci parla della sua organizzazione e dell'importanza di dare delle priorità e di uno strumento particolarmente utile per l'organizzazione sul lavoro (che giusto per chiarezza non ci pagano per parlarne).Continua a leggere >
Nessun commento:
Posta un commento