sabato 3 settembre 2016

Planner mensile orizzontale: Settembre 2016

planner mensile orizzontale Settembre 2016

Era molto che non creavo qualche planner da stampare gratuitamente per voi.
Sto riprendendo un po' l'uso dell'agenda e a breve arriveranno nuovi post. Intanto però mi sono dilettata nella creazione di questo planner mensile orizzontale. Devo dire che per me è il tipo di calendario più pratico per tenere traccia di alcune cose (come attività fisica, impegni di lunga durata come viaggi, visite, conferenze) e ne ho sentito la mancanza nell'agenda di quest'anno.

Ho provato i tracker mensili (ne ho parlato in questo articolo), ma sono durati poco. Il planner mensile orizzontale su due pagine (per me che uso un'A5) è semplicemente perfetto. Probabilmente potrebbe quasi sostituire quello settimanale perchè io per la settimana segno solo il menù e i compleanni, quindi non è che ho bisogno di troppo spazio per ogni giorno.

Potete scaricare qui il planner mensile in due versioni:
- planner su una pagina (come quello nella foto sopra): clicca qui
- planner su due pagine (come quello nella foto sotto): clicca qui 


Buona organizzazione a tutti!

8 commenti:

  1. Grazie! Credo che mi sarà molto utile. Ti seguo da un po di tempo e mi piace sempre di più il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Giusto ieri in libreria ne stavo per acquistare uno ma ho rimandato....si vede che dovevo imbattermi in questo😊

    RispondiElimina
  3. Giusto ieri in libreria ne stavo per acquistare uno ma ho rimandato....si vede che dovevo imbattermi in questo😊

    RispondiElimina
  4. Giusto ieri in libreria ne stavo per acquistare uno ma ho rimandato....si vede che dovevo imbattermi in questo😊

    RispondiElimina
  5. Casa, lavoro, tre figli e marito....il tuo blog è un faro nel mare in tempesta 😄😄😄 grazie!

    RispondiElimina
  6. Casa, lavoro, tre figli e marito....il tuo blog è un faro nel mare in tempesta 😄😄😄 grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...