lunedì 21 dicembre 2020

Venite a seguirmi su Instagram

 

Mi devo scusare con tutte le persone che sono passate per di qua in questi ultimi due anni. Mio figlio è nato poco dopo l'ultimo post che avevo scritto e da allora non sono più riuscita a sedermi al computer per lavorare al blog. Il tempo passato in famiglia è diventato la priorità numero uno.

Il blog resta sempre a disposizione, perchè ci sono tanti consigli che sono ancora validi e ci sono molte persone che continuano a consultarlo. Ciononostante in questa stagione della mia vita, per me ci sono cose molto più pressanti a cui dedicare il mio tempo. Scrivere un post sul blog richiede tempo, molto più tempo di quanto io possa dedicargli. 

Ci ho pensato spesso in questi mesi "oh questa idea vorrei condividerla", ma non mi piace fare le cose a metà. Perciò invece di fare un post ogni quattro mesi ho preferito lasciare perdere. Con questo non voglio dire che è chiuso per sempre, ma per il momento di sicuro sì. Quanto durerà questo periodo ancora non lo so dire.

Nel frattempo, ho aperto un conto Instagram, ho scelto questo social perchè mi permette di farvi vedere foto e scrivere velocemente qualche consiglio di organizzazione. E' tutto molto più veloce, richiede molto meno tempo di curare un blog, di scrivere bene il consiglio giusto, con il pensiero che ciò che scrivo resta qui per anni e anni.

Le cose che condivido su Instagram sono senza troppi filtri, non sono curate, la mia realtà di tutti i giorni. Le mie agende, i miei casini e le mie furbate organizzative. Se vi va venite a seguirmi lì: il mio profilo si chiama nata.disorganizzata, stiamo cercando di ricreare una piccola community e sarà un piacere ritrovarci lì. Per inciso non ho più Facebook, non lo apro da mesi, per non dire anni ormai.

Approfitto per ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi anni, di quanto questo blog vi abbia accompagnato nel vostro percorso di organizzazione ed il mio cuore esplode di gioia a sapere di essere stata utile anche solo ad una persona sola.

Se passate di qua, benvenuti nel mio blog, c'è molto materiale da consultare, se invece volete tenerci in contatto e seguire i miei aggiornamenti, vi aspetto su Instagram.

Buona organizzazione a tutti (e buona lettura)!

1 commento:

  1. Non ho Instagram, ma ci faccio un pensierino se serve a continuare a seguire i tuoi utilissimi post che mi hanno aiutato in questi anni. Grazie, ben ritornata e auguri di buone feste :) Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...