lunedì 19 gennaio 2015

Come organizzare le bustine del thè

organizzare thè

Io bevo molto thè in bustina e normalmente ho almeno un paio di confezioni aperte contemporaneamente. Questa moltitudine di scatoline mezze piene creava tanta confusione nell'armadietto, cosi' ho risolto acquistando una scatola trasparente KRUS dell'ikea (24x19x7 cm). La scatola ha un bel coperchio a chiusura stagna, ha due divisori interni ed è fatta in modo da poterne impilare una sopra l'altra se ne abbiamo piu' di una.

Queste scatole sono molto comode per riporre molte cose ed io le ho impiegate in molte parti della casa. Per le bustine del thè sono davvero la soluzione ideale perchè sono dell'altezza giusta e grazie alla chiusura permettono di preservare il thè in condizione migliore rispetto alle scatole di cartoncino in cui di solito è confezionato. Inoltre queste scatole contengono tantissime bustine, soprattutto se invece di metterle tutte nello stesso senso, alterniamo la direzione delle bustine. In questo modo si riesce a riporne circa il doppio.
organizzare thè
Voi come sistemate il vostro thè? Sapevate questo trucchetto di alternare le bustine?
Buona organizzazione a tutti!

2 commenti:

  1. Bere tè in bustina è come bere tavernello... Non esiste qualità più bassa. Sono per lo più tè africani fatti polverizzando anche le foglie più vecchie della pianta, a cui aggiungono aromi artificiali. Ew. Se siete bevitori di tè, fate un salto di qualità e prendete tè sfuso a foglie (semi)intere, rollato anziché macinato. Sentirai la differenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bevo un po' e un po', ci sono comunque dei tè in bustina che amo. Quelli sfusi li tengo in un altro cestino.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...