domenica 22 novembre 2015

Avvento senza turbamento #22: la lista degli outfits

speciale natale

Oggi vi faccio una proposta un po' particolare ma che può tornare davvero utile: fare una lista degli outfits per le date importanti delle feste. Le feste sono un periodo abbastanza mondano, tra uscite per auguri, le cene di Natale in ufficio e con i parenti, le occasioni per vestirci carine non mancano. Quante volte vi siete dette: non so che mettermi? tra cene e uscite varie ho sporcato tanti bei vestiti e oggi che è la vigilia non ho niente di carino da indossare.


Fare una lista degli outfit potrebbe essere una soluzione, per avere bene in mente cosa dobbiamo lavare in fretta, senza che venga sepolto dagli altri vestiti nel cesto della biancheria. Questo ovviamente non vale solo per voi, ma anche per gli altri membri della famiglia, soprattutto i bambini se ci tenete particolarmente che siano vestiti in un certo modo.
Lo so è un'idea un po' frivola e di certo non una cosa molto importante...ma è una di quelle cose che avendo il tempo di pensarci (in fondo siamo solo a metà Novembre) potrebbe evitarvi momenti di stress quando le cose da fare e pensare saranno moltissime.

Ecco qua il PDF per fare la lista degli outfits, mentre qui trovate le puntate precedenti dell'Agenda delle feste.
Buona pianificazione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...