mercoledì 25 novembre 2015

Avvento senza turbamento #25: Il nostro Natale 2015 + CONCORSO!

speciale natale

La tappa conclusiva della nostra agenda non poteva che essere uno spazio dove raccontare le nostre festività del 2015. Che ci vogliate scrivere i vostri pensieri, le frasi buffe dei vostri figli, che ci stampiate una foto di famiglia, credo che creare un collage del nostro Natale sia una cosa molto carina da fare. Immaginate poi come sarà bello poter sfogliare la vostra agenda gli anni prossimi e ricordare questi momenti speciali passati tutti insieme.


Eccovi dunque l'ultima pagina dell'Agenda delle feste. Qui invece trovate tutte le pagine precedenti.

Finisce così questa avventura che per me è stata molto divertente. Spero davvero che questo sforzo di pianificazione possa aiutarvi a vivere queste feste con più serenità. Ricordatevi di non perdere di vista qual è il senso di queste feste e quali sono gli obiettivi, quello che vorreste vivere in questo Natale e andrà tutto bene. Ve lo auguro di cuore.

E per farvi degli auguri un po' più speciali, ho deciso di farvi una sorpresa...

Concorso dell'Avvento senza turbamento, per un 2016 organizzato, colorato e più contento
Sono davvero stata molto felice di vedere che avete risposto con entusiasto a questa mia iniziativa: c'è chi mi ha mandato le foto di come l'ha decorata, personalizzata, stampata e impacchettata per farne un regalo. Sinceramente non me l'aspettavo e ho deciso di ringraziarvi proponendo un piccolo concorso con un premio semplice ma carino (e so che qualcuna ne sarà felice perchè quando ha visto la mia ne è rimasto colpito).


Si tratta di un'Agenda 2016 della Disney (presa alla Coop Svizzera). Oltre ad essere un'agenda è un album di figurine, perchè alla Coop in questo periodo con la spesa regalano le figurine da attaccare. Vi regalo anche le figurine, ma non posso assicurare che le avrò tutte per completare l'album (ad oggi ne mancano una ventina su quasi 150 totali, in ogni caso la raccolta va avanti ancora qualche settimana e spero di completarla il più possibile).
Tutte le scritte sono in francese, come sapete io vivo nella Svizzera francofona.


Ma parliamo in termini tecnici: è un'Agenda  A5 con spirale, con una settimana su una pagina, l'altra pagina propone attività o giochi....e l'ultima pagina dell'agenda è fatta di stickers! E' un'agenda molto simpatica, coloratissima e allegra, ma lo spazio per scrivere non è tantissimo. Io la userò per organizzare il blog, ma secondo me potrebbe essere ottima da usare come diario alimentare, per scrivere menù o pulizie (se uno non ha tante altre cose da segnare oltre queste).

Cosa fare per partecipare al concorso?
Per partecipare al concorso dovete fare una foto alla vostra Agenda delle feste, per mostrarmi come avete seguito questa iniziativa dell'Avvento senza turbamento e magari anche dirmi come la state usando o qualche suggerimento per il prossimo anno.

Potete fare una o più foto ed entro DOMENICA sera (29/11/15) potete:
1) aggiungerle come commento ai post del concorso che trovate su Facebook:
- sulla pagina fb del blog Nata Disorganizzata
- sul gruppo Nata Disorganizzata
- sul gruppo Organizzare con l'Agenda ATTIVO

2) inviarle via email all'indirizzo natadisorganizzata@gmail.com

Il concorso chiude domenica sera (29/11/15), vuol dire che lunedì guarderò quante persone hanno partecipato. Non ho idea di quante potreste essere e l'agenda è una sola. Perciò vi dico che farò una selezione in base alle vostre foto per vedere chi è più meritevole (ad esempio perchè state usando tanto l'agenda o l'avete decorata o l'avete fatta a modo vostro ispirandovi a quella che ho proposto io). Se poi siete in tante a pari merito, mi vedrò costretta a fare un'estrazione casuale fra le persone che ho selezionato. La persona verrà contattata, il premio verrà spedito verso Natale.
Se avete delle domande, non esitate a chiedere.
Buone feste ed in bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...