domenica 10 luglio 2016

Obiettivo 2: borse e foulard


Questa settimana si è conclusa e io ho approfittato del weekend per concludere gli obiettivi di questa settimana (che potete leggere qui).

Vi parlo in dettaglio dell'obiettivo 2. Nel corridoio dell'ingresso ho un grande armadio a muro, di cui vi avevo già parlato in questo articolo. In una metà dell'armadio teniamo le giacche, insieme alle borse in uso e ai foulard/sciarpe.

Questa organizzazione funziona benissimo, semplicemente ogni tanto bisogna fare un po' di ordine e cambiare borse e foulard in base alla stagione. Il mio obiettivo perciò era quello di sistemare un po', mettere via le borse che non uso in questo periodo e tirare fuori invece le borse che sono più tipicamente estive.

Ecco allora il prima e dopo.


Nella borsona al secondo livello teniamo i sacchetti di plastica da riutilizzare o per la spesa. Se vuoi leggere di più sulla mia organizzazione di sacchetti di carta e plastica puoi cliccare qui.


Infine oggi ho anche fatto il mio obiettivo 3: qui non ho nemmeno fatto foto, perchè si è trattato di archiviare tutti i documenti del mese. Io questo lavoro lo faccio all'incirca una volta al mese e uso il metodo che vi avevo già descritto e che funziona ancora perfettamente.

E voi avete concluso i vostri obiettivi?

Io sto già pensando ai prossimi obiettivi e credo che continuerò a lavorare all'ingresso, ma concentrandomi sul mobile in cui questi ultimi giorni si è creato un caos esponenziale.

Buona organizzazione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...